PROGRAMMA PROMOZIONALE CAAT 2019-2020

TITOLO: “CREATIVE PROMOTION: progetto di promozione internazionale dell’artigianato artistico e tradizionale del Gruppo C.A.A.T.”

DESCRIZIONE DEL PROGETTO: Il programma promozionale CAAT 2019-2020 intende sensibilizzare le imprese sull’importanza di pianificare mirate azioni di comunicazione e sostenerne una maggiore visibilità internazionale.
Il programma si compone di diverse azioni:

Partecipazioni fieristiche:

  • MAISON&OBJET di Parigi 6-10 Settembre 2019
  • HOMI Outdoor di Milano 13- 16 Settembre 2019
  • MAISON&OBJET di Parigi 17-21 Gennaio 2020
  • AMBIENTE di Francoforte 7-11 Febbraio 2020
  • SALONE INTERNAZIONALE DEL COMPLEMENTO D’ ARREDO di Milano 21-26 Aprile 2020.

Attività promozionali collegate:

– Piano di comunicazione online e sui social networks

– Realizzazione di materiale promozionale consortile

– Aggiornamento del sito consortile www.artcaat.it

– Servizi di consulenza per un’analisi delle condizioni contrattuali di base con partner internazionali.

Il valore del progetto ammonta a € 307.500,00 con un sostegno finanziario complessivamente concesso pari a € 150.000,00.

RISULTATI ATTESI:

-Valorizzazione della creatività artigianale dei soci verso gli operatori specializzati con cui il consorzio e le aziende entreranno in contatto nel corso del Progetto;

-Una maggiore visibilità internazionale per le imprese socie e le relative produzioni;

-Sviluppo di nuove opportunità di business in particolare sul mercato europeo, quale mercato target.

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale