Consorzio Artigianato Artistico Emilia Romagna
Un nuovo progetto di promozione digitale.

Il consorzio dell’Artigianato Artistico e Tradizionale vola verso i mercati esteri con un nuovo progetto di promozione digitale.

Il 18 gennaio 2021, si è tenuto il seminario di lancio del progetto di comunicazione nei mercati internazionali di C.A.A.T. – Consorzio dell’Artigianato Artistico e Tradizionale.

È stata l’occasione per condividere con i soci sia gli obiettivi di progetto, che le nuove opportunità offerte dalla comunicazione digitale per promuovere nei mercati esteri le realtà imprenditoriali associate che affondano le radici del saper fare artigiano nel passato, ma con una visione e la testa tutte proiettate nel futuro.

Una sfida colta con favore ed entusiasmo dalle aziende socie che, con grande disponibilità, hanno partecipato all’incontro per quasi tre ore, ponendo quesiti molto interessanti e puntuali.

Ciò dimostra, ancora una volta, come le nostre aziende stiano cavalcando già da tempo la trasformazione digitale e quanto siano intenzionate a proseguire e a migliorarsi. Ringraziamo tutte le aziende socie C.A.A.T. che hanno partecipato:

ANTARTIDEE, DEKORI, ARTINFIORE, DAVIDE MEDRI, FEDERICA BUBANI, FOS CERAMICHE, M&D OGGETTI D’ARTE, MARCELLA RENNA, SISO, SPISANI, STAMPERIA BERTOZZI e VETROFUSO.

Il progetto di comunicazione e promozione nei mercati esteri vedrà C.A.A.T. – Consorzio dell’Artigianato Artistico e Tradizionale impegnato per tutto il 2021.

Se la tua azienda appartiene prioritariamente al territorio della Regione Emilia-Romagna, opera nel settore dell’artigianato artistico e tradizionale e stai pensando a come promuoverti nei mercati esteri e hai bisogno di supporto, contattaci per ulteriori informazioni. Siamo qui per aiutarti.