La cosa che sappiamo fare meglio è trasformare la resina nelle vostre idee. Meravigliarci ancora, ogni volta che dallo stato liquido si trasforma e diventa oggetto. Lentamente solido, grezzo, opaco poi guadagna sotto le nostre mani la lucente trasparenza originale o i colori che la vostra fantasia ha deciso di regalargli. Gli anni ci hanno insegnato ad addomesticarne le reazioni, a fargli accettare le forme più insolite o le inclusioni più imprevedibili…le cose cambiano.
Pensate ad una materia liquida che diventando solida può’ trasformarsi in quello che volete.
Pensate ad un oggetto e pensatelo di Resina. Pensate alla Resina non solo come ad una Forma , pensatela anche come ad un involucro….,da riempire con quello che vi dice la vostra fantasia. Pensate alla Forma e poi riempitela di colore,di disegni,di piume o tessuti,di oro ed argento,di conchiglie o fiori,di luce o di riflessi. Pensate a un bottone o ad un tavolo,a una lampada o ad una posata, a un orecchino o ad una tenda,a un pavimento o a……. Pensate a prendervi la libertà’ di lasciare andare la vostra creatività. Pensate a qualsiasi oggetto e provate a pensarlo di Resina!!
…… ciotole,vassoi,vasi o piatti decorano gli ambienti nelle sagome e nelle dimensioni più varie.
Si sposano con i materiali che deciderete di inserire nelle loro forme e nelle loro trasparenze,siano tessuti,fiori,foglie,colori o quello che lo stile dell’ambiente vi inspirerà.
Ci sono oggetti del vivere quotidiano che ci accompagnano negli anni e nei cambiamenti e che restano con noi perché hanno “ qualcosa di speciale”…
Quel portaritratti con quella foto indimenticabile o quello specchio che ci ha seguito già’ in più di un trasloco, o quella ciotola svuota tasche che da sempre ha visto tutte le chiavi della famiglia…
Quegli oggetti in Resina sono sempre li,ancora belli e con un sapore speciale….

SINGLETON di Clelia Bravi
Indirizzo Via Molinello, 25/a – 48010 Bagnara di Romagna (RA)
Tel. 0545 76699 Fax 0545 76067  Mail: info@singleton.it
www.singleton.it